Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.editricetaro.it appartenente a Editrice Taro di Danielli Giuseppe, con sede in Piazza D’Annunzio, 2, Alessandria (AL) C.F. DNLGPP50E01A052D, P.IVA 01873460065.

Per ogni ordine verrà emessa regolare ricevuta, documento contabile fiscale, che comprova l'acquisto.

NON RICHIEDERE FATTURA.

Non soggetto IVA ai sensi dell’art. 74 D.P.R. 633/72

Si ricorda che le SPESE DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, per l’acquisto di abbonamenti, libri e riviste sono interamente deducibili, nell’esercizio in cui sono sostenute, DAL REDDITO D'IMPRESA (ART. 50 E 52 DEL T.U. DELLE IMPOSTE SUI REDDITI). Per quanto concerne la tutela della riservatezza, i dati personali saranno trattati in base a quanto previsto dalla normativa di cui alla D.lgs.n. 196/2003 e successive modifiche.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta e si impegna ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Editrice Taro non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

 

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.editricetaro.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

 

Modalità d'acquisto

www.editricetaro.it è un sito telematico di vendita di pubblicazioni specializzate.

L’acquisto dei prodotti, disponibili così come descritti on line nelle relative schede illustrative e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato (da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine), cui si aggiungono alle spese di trasporto come specificate nella specifica sezione e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.

Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.